AGENZIA FUNEBRE LA FEDE - LOGO
AGENZIA FUNEBRE
LA FEDE LA FEDE SOC. COOP.
Assistenza H 24:
Grotte S. Stefano +39 0761 367064
Bagnoregio +39 0761 780911
Montefiascone +39 0761 834365
Civitella D'agliano +39 388 0818283

Trasporti funebri

NOLEGGIO CON CONDUCENTE anche 
nella nuova sede di Montefiascone

Ovunque sopraggiunga il triste momento, l’agenzia di pompe funebri viterbese è a disposizione dei propri clienti per il trasporto della salma. 
Il servizio di trasporto funebre è attivo e disponibile sia sul territorio nazionale, sia all’estero. Oltre all’organizzazione logistica del funerale, le pompe funebri, operanti anche a Montefiascone con il servizio di noleggio carri funebri, mettono a disposizione una vasta scelta di soluzioni per il trasferimento funebre. Per informazioni sul noleggio dei carri, chiamare i recapiti telefonici +39 0761 367064 e +39 388 0818283.
carro funebre bianco maserati

Servizio di cremazione

Sempre più spesso alla tumulazione consueta, viene preferita la cremazione: una pratica che pian piano sta prendendo piede per diversi motivi, anche per contrastare il sovraffollamento cimiteriale, ma non solo. Per ricorrere alla cremazione, ovvero alla riduzione del cadavere in cenere, è necessario rispettare diverse regole e norme, per questo motivo è bene rivolgersi a personale esperto e preparato, a conoscenza delle richieste e della documentazione necessaria per procedere a questo tipo di pratica.

I vantaggi della cremazione sono numerosi, ma al di là dei vantaggi, molto spesso essa viene espressamente richiesta dalla persona ancora in vita, che può dichiarare di desiderare il ricorso a tale pratica, oppure può scegliere di iscriversi a precise associazioni che riuniscono a sé i sostenitori della cremazione. In alternativa, può anche essere palesato il desiderio alle persone più care, le quali provvederanno con esplicita dichiarazione scritta a richiederne il ricorso.
vista laterale carro funebre mercedes

Il trasporto funebre in Italia e all’estero

Il vasto parco macchine a disposizione dell’Agenzia Funebre la Fede di Viterbo e provincia consente alla clientela di poter scegliere tra diverse auto sobrie ed eleganti per il trasporto del feretro sul territorio nazionale e su quello internazionale, garantendo in ogni caso un trasferimento curato e dignitoso della salma, che può essere traslata dall'ospedale o dalla casa alla chiesa, fino al luogo della tumulazione, nel pieno rispetto delle norme sanitarie per il trasferimento del defunto a bara aperta o chiusa.
Per richiedere informazioni sul noleggio carri funebri  
chiamare  al numero +39 0761 367064 o al +39 0761 780911
Contattateci!
Share by: